Le Cupole Dorate


Download
Проект на русском языке
Le cupole dorate RUSSIAN.pdf
Documento Adobe Acrobat 863.0 KB
Download
Sfoglia il nostro progetto!
Le cupole dorate.pdf
Documento Adobe Acrobat 778.0 KB

Syncre ha organizzato il 14 Ottobre 2010 un concerto esclusivo a Mosca,

nella Sala dei Concili della Cattedrale del Cristo Salvatore, simbolo della cristianità.

Un evento straordinario progettato in collaborazione con la Fondazione Russa per le Iniziative Sociali e Culturali, presieduta dalla Sig.ra Svetlana Medvedeva, consorte del Presidente della Federazione Russa. 

L'evento si colloca tra le iniziative più significative che hanno anticipato l'anno 2011, dedicato agli scambi culturali tra Italia e Russia.

 

L'orchestra sinfonica Accademia delle Opere e il Coro della Cattedrale del Cristo Salvatore, diretti dal Maestro Diego Montrone hanno eseguito 

I Quattro Pezzi Sacri di Giuseppe Verdi.

 

Syncre ha promosso una missione imprenditoriale specifica in Russia, culminante proprio con il

concerto del 14 ottobre. 

La musica ha teso un grande ponte ideale per vivere un evento di forte suggestione e, allo stesso tempo, dare nuovo vigore agli scambi ed alle sinergie possibili tra imprese italiane ed imprese russe. 

 

Il sostenitore dell'iniziativa è stato ED Contract Gruppo DOIMO, che con oltre 50 anni di esperienza e più di 30 aziende rappresenta il più importante gruppo industriale italiano nel settore dell'arredamento.

 


La missione ha avuto inizio con la conferenza stampa di presentazione del progetto presso la sede della Fondazione per le Iniziative Sociali e Culturali, di cui la First Lady è presidente. 

Ad accogliere ospiti e stampa, il Direttore della Direzione dei Programmi Internazionali, Sig.ra Tatiana Shumova.

 

Sono intervenuti: Mirko Preatoni, Presidente di Syncre srl, il Maestro Diego Montrone e la Signora Enza Doimo, Presidente di ED Contract gruppo DOIMO. 

 

La missione imprenditoriale ha avuto luogo nelle giornate del 12, 13 e 14 ottobre. 

Si sono alternati incontri B2B di primissimo livello con i piu` significativi attori della vita imprenditoriale russa, ai quali hanno fatto seguito incontri con le istituzioni e con protagonisti della vita sociale.